Attualità

Il medico Roberto Sedda trasferito fuori Regione

Dopo tanti anni di lavoro, il medico di famiglia cessa l’attività per trasferimento. Sarà sostituito temporaneamente dalla dottoressa Elodie Mazza

Roberto Sedda, medico di medicina generale iscritto nel Comune di Fucecchio, cesserà la sua attività ambulatoriale per trasferimento in una città fuori dalla regione Toscana.

Sedda verrà sostituito da Elodie Mazza a cui è stato recentemente attribuito un incarico temporaneo fino all’assegnazione dell’incarico definitivo secondo le procedure previste dalla convenzione per la medicina generale. Gli assistiti del dottor Sedda, fino all’arrivo del medico titolare, saranno assegnati automaticamente alla dottoressa Elodie Mazza e pertanto non dovranno provvedere a effettuare alcuna scelta. 

Solo chi non volesse essere seguito dalla dottoressa incaricata dovrà provvedere a effettuare una nuova scelta tra i medici disponibili utilizzando una delle modalità previste. La scelta del medico si può fare anche recandosi anche al distretto di riferimento oppure tramite i Totem PuntoSI disponibili nel territorio con tessera sanitaria attivata.