Attualità

Il consorzio Aquarno cerca consigliere per il Cda

Aperto il bando per la nomina di un Consigliere di Amministrazione del Consorzio Aquarno, le domande vanno presentate entro il 5 luglio

C'è tempo fino al prossimo 5 luglio per presentare la propria candidatura al bando del Comune di Fucecchio relativo alla nomina di un Consigliere d'Amministrazione del Consorzio Aquarno, in rappresentanza dell'Amministrazione comunale.

La notizia, diffusa dall'Amministrazione comunale, conferma dunque il ricambio in corso ai vertici della struttura, coinvolta nell'inchiesta "Keu" della Procura di Firenze ( vedi articoli correlati ).

"La candidatura - spiega una nota - dovrà essere espressa mediante formale dichiarazione al sindaco, corredata da un curriculum vitae e dalla copia di un documento d'identità in corso di validità, dando atto del possesso dei requisiti previsti dagli indirizzi per la nomina, designazione e revoca dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende e consorzi."

E anche l'Amministrazione comunale di Castelfranco di Sotto informa che intende designare n.1 Consigliere di Amministrazione del Consorzio Aquarno S.p.A. in rappresentanza della stessa Amministrazione comunale.

Eventuali disponibilità a ricoprire la suddetta carica potranno essere espresse mediante formale dichiarazione al Sindaco, corredata da un curriculum, in cui si dà atto del possesso dei requisiti previsti dagli indirizzi per la nomina, designazione e revoca dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende e consorzi, approvati dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 55 del 15 Luglio 2019.

Le suddette disponibilità dovranno essere trasmesse dagli interessati, entro e non oltre il giorno 5 luglio 2021