Attualità

Il Ccn ha un nuovo presidente

Si tratta di Patricia Giannoni, succeduta a Ilaria Scarselli: "Lavorerò per aumentare il numero degli associati e per creare occasioni di crescita"

Patricia Giannoni

E' Patricia Giannoni il nuovo presidente del Centro Commerciale Naturale di Fucecchio.

I vertici dell'associazione che riunisce numerosi esercenti del centro cittadino sono stati eletti nella giornata di ieri.

Giannoni succede a Ilaria Scarselli, rimasta ai vertici del Ccn per 6 anni. 

Rinnovate anche le altre cariche: il vicepresidente sarà Giuseppe Soldaini, i consiglieri, oltre allo stesso Soldaini, saranno Leonardo Innocenti, Massimo Bianconi e Duccio Bassilichi Roselli. I probiviri saranno invece Adriano Cespoli, Cinzia Carrai e Simone Dainelli

"Lavorerò per il bene dell’associazione - ha detto Giannoni -, per incrementare il numero degli esercenti associati e soprattutto per creare occasioni di crescita e di sviluppo nella nostra città. Mi sono impegnata in quest’avventura - ha aggiunto - perché ho a cuore il futuro di Fucecchio e del suo centro. L’ho già dimostrato negli anni come imprenditore ma anche recentemente scegliendo di aprire una nuova attività a Fucecchio perché credo nelle potenzialità di questo territorio. L’impegno sarà quello di creare nuove opportunità, senza ignorare il lavoro fatto da chi mi ha preceduto ma segnando un deciso cambio di passo e un rinnovamento rispetto al passato". 

A Patricia Giannoni sono arrivate le congratulazioni del sindaco Alessio Spinelli e dell’assessore alle attività produttive Silvia Tarabugi. “Ringrazio i vertici uscenti del Ccn – ha detto l’assessore – per l’impegno col quale hanno lavorato in questi anni. Voglio assicurare alla nuova dirigenza che potrà contare sul sostegno dell’amministrazione comunale per quanto riguarda tutti quei progetti volti al miglioramento del centro di Fucecchio anche dal punto di vista commerciale”. 

“Sono molto fiducioso nell’operato del nuovo presidente – ha aggiunto il sindaco Spinelli – perché ho visto veramente un grande entusiasmo e una grande energia nell’affrontare questa nuova avventura da parte di Patricia Giannoni”.