Attualità

Gli infioratori in trasferta a Roma

Settimana ricca di impegni per il gruppo della Pro Loco, che da oggi e fino a sabato sarà impegnato in diverse trasferte, a partire dalla capitale

Settimana ricca di impegni per gli infioratori della Pro Loco di Fucecchio, che da oggi e fino a sabato 23 Marzo saranno impegnati in diverse trasferte, a partire dalla capitale.

Il gruppo è atteso oggi a Roma dove realizzerà un quadro di infiorata in occasione della conferenza per il censimento del patrimonio culturale immateriale, in programma all’Istituto Centrale per il Patrimonio Immateriale. L’infiorata di Fucecchio, infatti, è inserita all’interno del progetto che raccoglie eventi e iniziative sparse in tutta Italia.

Giusto il tempo di rientrare alla base e domani, giovedì 21 Marzo, gli infioratori faranno tappa a Firenze per la manifestazione dei 100 giorni al Tour de France, in programma in piazza della Signoria. A chiudere la settimana del gruppo fucecchiese, sabato 23 Marzo, sarà la visita a Pisa in occasione del capodanno pisano, all’interno della Chiesa di Santa Maria della Spina.