Fucecchio si trasforma in uno spazio di dialogo e creatività venerdì 4 e sabato 5 Luglio con la prima edizione di Intrecci di Rotte, ilfestival culturale promosso dal Movimento Shalom e dall’associazione Popoli Uniti, con il contributo del Comune di Fucecchio e il patrocinio della Città Metropolitana di Firenze.
Musica, cinema, letteratura, teatro saranno i rptagonisti in piazza Montanelli a Fucecchio delle due intense giornate, animate da autori, artisti e performer provenienti da diverse parti del mondo.
Intrecci di rotte è un evento realizzato all’interno di “Inclusivamente. Percorsi per il consolidamento di una comunità educante inclusiva”, un progetto del Movimento Shalom, con la collaborazione del Comune di Fucecchio, Popoli Uniti, NosOtras, Forium, selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.
Per il programma completo consultare la pagine web dell’evento al seguente link: https://www.comune.fucecchio.fi.it/eventi/intrecci-di-rotte.html