Attualità

Sconti e non solo con la nuova Carta Giovani

L’iniziativa offre la possibilità di promuovere eventi di natura culturale, educativa e sportiva rivolti ai giovani

L’appello di adesione alla cartagiovani è  rivolto, oltre agli esercizi commerciali, a tutti gli enti che si occupano di cultura, sport, educativa, anche indirettamente; per cui, innanzitutto i teatri, cinema, piscine, palestre, scuole di danza, di musica, di arte, ma anche ai negozi di sport, le librerie, gli artigiani e tutti gli enti che operano in questi settori.

L’idea è di promuovere messaggi positivi e iniziative che nutrano e arricchiscano la vita dei giovani da un punto di vista fisico, emotivo, espressivo.

Potenzialmente la CartaGiovani si rivolge a 38.000 giovani del territorio, di età compresa tra i 14 e i 30 anni, oltre agli studenti fuori sede e ai ragazzi che svolgono il servizio civile. E’ valida in tutti gli enti ed esercizi che aderiscono all’iniziativa.

I ragazzi presentano la carta ai punti convenzionati insieme a un documento di riconoscimento e possono usufruire delle riduzioni e degli sconti indicati sul sito WWW.CARTAGIOVANI.ORG, oggi scaricabile anche sullo smartphone.