Elezioni

Calugi, "Sicurezza, malcontento dei cittadini"

Sicurezza e vivibilità del tessuto urbano. Calugi, "Promesse di una Fucecchio straordinaria, ma dopo 450 giorni sempre più degrado"

Il Candidato fucecchiese in corsa per le elezioni regionali per Fratelli d'Italia Fabio Calugi ha parlato riguardo il tema sicurezza nel territorio comunale di Fucecchio, tra controlli, problematica e responsabilità"

"Il sindaco può far leva sul prefetto a più riprese, che a sua volta fa leva sulle forze dell’ordine anche aumentando le presenze dei militari nella stazione e maggior presenza nel presidio dei punti “deboli”. Il sindaco può riportare a Fucecchio maggiore presenza della Polizia Municipale". 

"Il sindaco in 100 giorni avrebbe dovuto consegnarci una Fucecchio Straordinaria, ma dopo 450 giorni siamo al degrado, alla non manutenzione e alla paura percepita e reale ad uscire la sera. Ora siamo in clima elettorale, c’è da mantenere la carica all’amico geografo, e tutto tace… sperando che la Lombardia scivoli sopra l’Emilia Romagna spostandola verso la Croazia e unendo l’italico terreno alla penisola balcanica e finalmente regalare un mare migliore e qualche isola a Riccione".