Attualità

Auto abbatte il palo del varco della Ztl

Il mezzo ha colpito il sostegno posto tra via Lamarmora, corso Matteotti e via Trieste: durante le verifiche per il funzionamento il varco sarà libero

Gli operai durante la rimozione del palo

Ci vorrà qualche tempo per rimettere in funzione il varco Ztl abbattuto da un'auto tra via Lamarmora, corso Matteotti e via Trieste.

Per rimuovere il palo, buttato giù inavvertitamente da un veicolo, sono dovuti intervenire gli operai del Comune, che hanno ripristinato le condizioni di sicurezza per la viabilità e verificare il danno subito.

"Trattandosi di strumentazione tecnologica, la riparazione non potrà essere immediata - hanno fatto sapere dall'amministrazione comunale - occorreranno prima le opportune verifiche di funzionamento e, nel caso, anche la sostituzione del display luminoso che indica l'apertura e la chiusura del varco".

Per questo motivo, l'accesso alla Ztl da via Lamarmora sarà momentaneamente libero. "In caso di guasto irreparabile - hanno concluso dal Comune - daremo immediato avvio alle procedure per la sostituzione della strumentazione".