Lavoro

Municipio cerca tirocinante in ambito informatico

Il candidato si occuperà di assistenza e risoluzione problemi hardware/software all'interno degli uffici per la durata di tre mesi

Il Comune di Fucecchio ha attivato il bando per un tirocinio formativo reparto informatico, con menzioni di supporto al personale nelle attività di assistenza e per la risoluzione dei malfunzionamenti hardware e software negli uffici.

L'orario di lavoro consiste in 29 ore settimanali da lunedì a venerdì ore 8,30-13,30, con il martedì o giovedì anche di pomeriggio, ore 15-17. Il tirocinio ha una durata di tre mesi con possibilità di proroga. Richiesto il diploma o laurea in ambito informatico e le seguenti capacità: buon utilizzo del sistema operativo Windows, pacchetti Office e Open Office, Linux, Unix, Internet, posta elettronica e gestione dei social network. Previsto un rimborso mensile di 600 euro.

Se in possesso dei requisiti richiesti, mandare il proprio cv entro il 24 Gennaio 2025 al seguente indirizzo mail: tirocini@comune.fucecchio.fi.it indicando il codice 51747/2024.