Sport

Addio Cremonese, mister Alvini esonerato

Il tecnico, alla guida dei grigiorossi da inizio campionato, è stato sollevato dall'incarico. Il saluto ai tifosi cremonesi con una lettera

Mister Massimiliano Alvini

Si è conclusa l'avventura del fucecchiese Massimiliano Alvini sulla panchina della neopromossa Cremonese, ancora a secco di vittorie nel campionato di Serie A.

La società grigiorossa, che aveva ingaggiato l'allenatore del Comprensorio del cuoio nella scorsa estate, ha affidato la guida tecnica a Davide Ballardini, vecchio conoscitore della massima categoria del calcio italiano.

"Ringrazio il cavalier Giovanni Arvedi, la Cremonese, i direttori, i calciatori, tutto lo staff, la città di Cremona e tutti i tifosi grigiorossi per la fiducia che mi è stata data e per il lavoro quotidiano che insieme abbiamo condiviso - ha scritto Alvini in una lettera dopo l'esonero - con profondo rispetto un grazie di cuore a tutti".

Sulla panchina della Cremonese, Alvini, classe 1970, ci era arrivato dopo la stagione da protagonista a Perugia, con la squadra umbra che era arrivata a giocarsi gli spareggi per approdare in Serie A.