Attualità

Addio alla dottoressa Zumpano, amato pediatra

Umanità e professionalità nel lavoro di Giuseppina. Donnini: "Condoglianze e ringraziamento da parte mia e da tutta la comunità fucecchiese"

Lutto nel  mondo della pediatria a Fucecchio. E'  morta la dottoressa Giuseppina Zumpano, amata pediatra, che nel tempo era diventata un vero e proprio punto di riferimento pr la comunità.

"Nella giornata di ieri la nostra comunità ha perso la dottoressa Giuseppina Zumpano, che tantissimi fucecchiesi giovani e meno giovani avevano avuto modo di conoscere e stimare per la sua professione di pediatra. - ha dichiarato la sindaca Emma Donnini - Giuseppina era la vedova di Mario Cammisa, medico di famiglia molto stimato come la moglie. Entrambi avevano messo radici stabili a Fucecchio, diventando punto di riferimento sia per la loro professione ma anche per la loro umanità coi pazienti. Alla famiglia di Giuseppina, il figlio Maurizio e tutti i parenti, faccio le condoglianze a nome dalla comunità di Fucecchio".

Anche l'associazione della contrada Porta Bernarda ha espresso le proprie condoglianze.

"La contrada si stringe forte attorno alla famiglia Zumpano e Cammisa in particolare a Maurizio per la scomparsa della cara mamma Giuseppina, storica Dottoressa Fucecchiese. Da tutti noi le più sentite condoglianze e un forte abbraccio"