Attualità

Forza Italia, in tanti in piazza contro le tasse

Tanti cittadini hanno aderito all'iniziativa indetta dai rappresentanti di FI per manifestare con le tasse troppo alte

Sabato mattina i rappresentati di Forza Italia a Santa Croce  hanno allestito un banchetto in piazza Matteotti per manifestare contro il governo Renzi e le tasse troppo alte. 

Letizia Quaglierini, capogruppo di Forza Italia a Santa Croce sull'arno commenta così l'esito dell'iniziativa: "Ha destato grande interesse e notevole affluenza di cittadini l’iniziativa svoltasi a Santacroce sull’Arno, in Piazza Matteotti, organizzata da Forza Italia e intitolata Basta Tasse.

Sono venuti addirittura da altri comuni, da S.Miniato e da Castelfranco, insieme ai numerosissimi santacrocesi a testimoniare con la loro presenza al gazebo l’esasperazione che provano i cittadini italiani, sottoposti ad una tassazione iniqua , esponenziale di mese in mese e che sottrae a molte famiglie l’intero reddito. Tutti i partecipanti hanno evidenziato come non siano state mantenute affatto le promesse fatte dal Governo Renzi sulla diminuzione delle tasse e sui tagli ad una spesa pubblica onnivora e indecente.

Forza Italia non lascerà soli gli italiani davanti a misure che tartassano le famiglie , bloccano i consumi e impediscono la ripresa e annuncia battaglia in Parlamento".