Sport

Folgore Pallavolo, più camp estivi per tutti

Si amplia l'offerta della società sportiva sanminiatese. Sei settimane di attività e corsi diversi per principianti ed esperti

Ecco arriva l'estate e con lei anche le attività per i bambini della Folgore San Miniato. Quest'anno l'offerta si amplia: le settimane saranno ben sei, fino alla fine del mese di luglio. A partire dal 16 giugno, infatti, inizieranno le attività estive della Folgore Pallavolo San Miniato e quella dal 23 al 27 giugno sarà dedicata in modo specifico a coloro che già praticano questo sport e desiderano sfruttare l'estate per migliorarsi ancora e fare nuove amicizie.

Mentre in tutte le altre settimane l'attività proposta sarà formata sempre da una piccola base di pallavolo, mischiata però ad altre che verranno effettuate sul campo in sabbia nei pressi della palestra delle scuole medie. Novità interessantissima sarà anche un’ora di inglese per i bambini. Per quanto riguarda tutte le informazioni o le iscrizioni ci si può rivolgere direttamente alla nostra sede alla palestra Don Vivaldi (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18 alle 20), oppure telefonare a Matteo 348.3727173.

Ricordiamo che possono partecipare alle attività estive sia i bambini e le bambine che svolgono già un'attività alla Folgore, ma anche quelli provenienti da altre associazioni sportive. I Camp sono aperti a bambine e bambini dalla prima elementare fino alla terza media. Saranno sempre seguiti da istruttori preparati, da figure competenti nel rapporto ludico ed educativo. La novità più grande di quest'anno riguarda un taglio netto dei costi per le famiglie, volontà della società di aiutare le famiglie del territorio, di credere nell’importanza dei momenti di socializzazione per i più giovani.

La Folgore Pallavolo ringrazia l'amministrazione comunale di San Miniato e l'agenzia Dal Canto Viaggi per la preziosa collaborazione offerta nella realizzazione dei Camp Estivi.