Politica

FI, Ferri incontra gli imprenditori toscani

Il sottosegretario alla giustizia accoglie le istanze del territorio sull'eccessivo costo del lavoro e la difficoltà di accesso al credito

Il sottosegretario alla Giustizia Cosimo Maria Ferri ha incontrato a Cascina, presso l’Eurohotel, alcuni rappresentanti dell’imprenditoria toscana, avvocati, commercialisti e il Sindaco di Castelnuovo Alberto Ferrini, per accogliere le istanze del territorio e fare il punto sull’iter delle riforme.

Nominato nel 2013 Sottosegretario alla Giustizia nel Governo Letta, al momento dell’uscita della componente berlusconiana, Ferri ha continuato a rivestire lo stesso ruolo, come tecnico , nel governo Renzi.

L’incontro è stato molto apprezzato da tutti i partecipanti per la disponibilità e la competenza dimostrata dal Sottosegretario nell’affrontare temi scottanti quali la riforma della giustizia, il costo del lavoro, l’accesso al credito, l’eccessiva burocrazia, la tassazione farraginosa e la corruzione dilagante.

Il Sottosegretario si è detto disponibile ad essere considerato punto di riferimento per il nostro territorio e le problematiche ad esso connesse.