Attualità

Femme by Michele Rossi veste le ragazze del basket

​E' stato rinnovato anche per la stagione agonistica 2015-2016 l'accordo di sponsorizzazione tra la casa di moda e la Pallacanestro San Miniato

E' stato rinnovato anche per la stagione agonistica 2015-2016 l'accordo di sponsorizzazione tra Femme by Michele Rossi e Pallacanestro San Miniato. Come lo scorso anno oltre alla prima squadra, che parteciperà al campionato di serie C femminile, saranno coinvolte nell'iniziativa anche tutte le squadre del settore giovanile femminile della società.

Presso la sede della Pallacanestro San Miniato, in via Pizzigoni, si sono incontrati il presidente Fabio Panchetti e l'imprenditore Michele Rossi, titolare dell'omonima azienda di moda, per la formalizzazione dell'accordo.

“Siamo contenti di poter continuare ad abbinare il nostro marchio alla Pallacanestro San Miniato - ha commentato Rossi - una società giovane, dinamica e ambiziosa, ma anche capace di veicolare quei valori etico-sportivi che la caratterizzano e che noi condividiamo in pieno”.

Analoga soddisfazione è stata espressa dal presidente Panchetti: “E' molto gratificante ricevere la fiducia di aziende all'avanguardia come Femme, che apprezzano il nostro progetto e sono disposte ad affiancarci per sostenerlo”.