Politica

Fabrica Comune, ecco il coordinamento cittadino

All'interno del gruppo alcuni degli esponenti della Sinistra per Fucecchio che hanno sostenuto la candidatura di Cripezzi

Nel corso della riunione tenutasi al Circolo G. Pacchi di Fucecchio venerdi 9 gennaio, l’assemblea di Fabrica Comune-La Sinistra per Fucecchio ha deciso di strutturarsi eleggendo il Coordinamento cittadino.

Faranno parte del Coordinamento di Fabrica Comune-La Sinistra per Fucecchio (le due liste che alle scorse elezioni comunali hanno appoggiato la candidatura a Sindaco di Emanuele Cripezzi): Fabrizia Bertelli (ex insegnante, pensionata), Gianluca Donati (avvocato), Maria Piccicuto (disoccupata), Mario Risaliti (operaio), e Emanuela Rodolao (ex infermiera, pensionata).

Il coordinamento avrà durata di 6 mesi e al termine vi sarà la rotazione fra altri membri dell’assemblea.

"Vogliamo dare un concreto e attivo contributo alla nostra città - dicono in una nota i neo eletti -. Lavoreremo insieme a i simpatizzanti di Fabrica Comune-La Sinistra e al nostro consigliere comunale Emanuele Cripezzi per portare avanti le nostre iniziative ma nello stesso tempo saremo attenti ad accogliere le istanze dei cittadini portando avanti il nostro programma con cui ci siamo presentati agli elettori, consapevoli che già alle scorse elezioni mille fucecchiesi hanno dato fiducia al nostro progetto alternativo al Partito Democratico e alle forze conservatrici e populiste".