Attualità

Enrico Marradini entra a far parte del Consorzio Aquarno

L’architetto 37enne è nel Consiglio d’Amministrazione in rappresentanza del Comune. La scelta del sindaco Spinelli su una rosa di cinque candidati

Il sindaco Spinelli e l'architetto Marradini

Sarà Enrico Marradini, architetto 37enne, a rappresentare il Comune di Fucecchio nel Consiglio d’Amministrazione del Consorzio Aquarno.

Marradini, fucecchiese, è stato scelto dal sindaco Alessio Spinelli tra una rosa di cinque personalità che avevano presentato la loro candidatura per questo prestigioso incarico.

“Avere un nostro rappresentante nel Consorzio Aquarno – sottolinea il sindaco Spinelli – è di fondamentale importanza per gli aspetti strategici legati allo sviluppo del territorio e della nostra economia. Il Consorzio, che ha l’importante compito del controllo qualitativo e quantitativo delle acque reflue industriali, comprende circa 450 associati dei comuni di Santa Croce sull’Arno, Fucecchio e Castelfranco di Sotto. Questi adducono i loro scarichi industriali all’impianto centralizzato che ha una potenzialità depurativa pari a 30mila mc/g.”

“Sono orgoglioso e onorato di ricoprire questo incarico nel CdA del Consorzio Aquarno – dice Enrico Marradini – e ben lieto di rappresentare l’amministrazione comunale di Fucecchio all’interno di questo organismo così importante per tutto il Comprensorio del Cuoio. Ringrazio sentitamente il sindaco Spinelli il quale, credendo nelle mie competenze e nella mia professionalità, mi ha attestato la sua stima e la sua fiducia che con serietà mi impegnerò a ricambiare”.