Attualità

Prelievi del sangue sospesi per guasto informatico

Il guasto interessa 22 punti territoriali dell’area empolese. Per urgenze è possibile recarsi in ospedale presso il Poliambulatorio del San Giuseppe

A causa di un blocco informatico sui sistemi operativi, per l'intera giornata di domani non sarà possibile effettuare prelievi ematici nei 22 punti territoriali dell’area Empolese Valdarno Inferiore si tratta dei Comuni di Capraia e Limite, Castelfiorentino, Castelfranco di Sotto, Cerreto Guidi, Certaldo, Empoli, Fucecchio, Gambassi Terme, Montaione, Montelupo Fiorentino, Montespertoli, Montopoli in Val D’Arno, San Miniato, Santa Croce sull’Arno e Vinci.

L’Azienda Asl Toscana Centro ha reso noto che i tecnici sono al lavoro ed ha invitato i cittadini, con richiesta differibile, ad effettuare una nuova prenotazione nei giorni successivi.

Per le urgenze non differibili di alcune tipologie di pazienti ad esempio coloro che necessitano dei risultati degli esami di laboratorio per l’avvio di una terapia farmacologica, chemioterapia o trasfusioni è possibile recarsi, domani, in ospedale presso il Poliambulatorio, terzo piano stanza 304 Ospedale San Giuseppe Empoli.

I prelievi domiciliari programmati per la giornata di domani saranno effettuati regolarmente.

Qui l’elenco dei punti prelievo territoriali