Lavoro

E' attivo lo sportello del cittadino e delle imprese

Inaugurato questa mattina alla presenza delle istituzioni e della cittadinanza. Nuovi servizi al pian terreno del palazzo comunale

Al centro la vicepresidente del Senato Valeria Fedeli

Il Comune di Santa Croce sull'Arno ha terminato i lavori di ristrutturazione al piano terreno del palazzo comunale e ha inaugurato un nuovo servizio, "lo sportello del cittadino e delle imprese" ubicato all'interno di nuovi uffici, più funzionali e dotati di adeguati strumenti.
"La realizzazione di questo servizio - dice Osvaldo Ciaponi, sindaco di Santa Croce s.Arno - era nel programma dell'attuale giunta ed è stato realizzato con non poche difficoltà anche rispetto al patto di stabilità". I lavori di ristrutturazione sono stati eseguiti dalla ditta Centauro e grazie anche al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato. 

All'inaugurazione dei nuovi uffici, svoltasi lunedì 24 marzo, erano presenti la vicepresidente del Senato Valeria Fedeli, il prefetto di Pisa Francesco Tagliente, il presidente della provincia di Pisa Andrea Pieroni, il comandante provinciale dell'Arma dei Carabinieri Andrea Brancadoro e il presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato Antonio Guicciardini Salini. 

Ringraziamenti particolari del sindaco di Santa Croce sull'arno agli impiegati comunali che hanno contribuito alla sistemazione dei  nuovi uffici e a tutte le associazioni locali presenti all'inaugurazione.