Sport

La Cuoiopelli festeggia il 60esimo compleanno

Una settimana piena di eventi per ricordare la nascita della squadra biancorossa. Mostra fotografica e dibattiti con i grandi nomi del calcio

La società sportiva invita tutti i tifosi biancorossi a festeggiare i sessant’anni della Cuoiopelli, fondata nel 1954. Una settimana di festeggiamenti da sabato 13 settembre a sabato 20 settembre. 

Villa Pacchiani è già pronta per ospitare una settimana di eventi, in compagnia di grandi personaggi per la storia della Cuoiopelli. Quattro serate per ricordare e celebrare questa compleanno così speciale. Il 13 settembre è la serata iniziale, in cui sarà presentata la prima squadra che giocherà nel campionato di Eccellenza, e sarà aperta la mostra fotografica ‘Cuoiopelli, 60 anni per immagini’. Martedì 16 settembre, alle ore 21 un dibattito, le ‘generazioni a confronto, passato, presente e futuro’. Presenti grandi nomi del calcio, da Ulivieri a Spalletti. 

L'ultima sera, sabato 20 settembre verrà presentato l’Almanacco biancorosso, con sessant’anni di statistiche e aneddoti. La settimana biancorossa si conclude con la premiazione dei protagonisti della storia della Cuoiopelli.