Attualità

Coriandoli in Galleria

Sabato 31 gennaio alle 16,30 Associazioni in Vetrina organizza una festa in maschera alla Galleria Le Contrade

Si spengono dopo oltre un mese le luci sulla Galleria Le Contrade, sarà infatti sabato 31 gennaio l’ultimo appuntamento organizzato da Associazioni in Vetrina. Un mese di grandi attività che ha visto come primi protagonisti i bambini, per i quali sono stati organizzati giochi con le fate dal Centro Visite delle Cerbaie, la Befana, con la Banca del Tempo e Semplicemente Onlus, e #TeloPittura, con il Comitato per il Gemellaggio, CAI e Marea. 

Adesso i volontari, Daniele Ulivelli, Antonella Gorgerino, Barbara Cupiti, Danielle Latapile, Giovanni Morrichetti, Maddalena Cerelli, Alessandra Paglicci, vogliono salutare i cittadini di Fucecchio organizzando una festa di carnevale, che potrebbe essere il preludio di qualcosa di più concreto per il prossimo anno, all’interno dello spazio concesso dalla Coop.

"Siamo felici di invitarvi a Carnevalleria - Arlecchino ci salutò Burlone - affermano i responsabili di Associazioni in Vetrina - la festa di carnevale che, speriamo, possa essere il trampolino di lancio per evento più ampio da organizzare per il prossimo anno. Stiamo lavorando, con le varie associazioni, che orgogliosamente rappresentiamo, a nuove idee per il territorio. Invitiamo tutti i cittadini a prendere parte attivamente alla vita associativa e a contattarci nel caso volessero contribuire a questi progetti.”

“Ringraziamo il sindaco Alessio Spinelli, l’assessore Silvia Tarabugiper averci dato questa grande occasione di visibilità, Banca del Tempo, Comitato per il Gemellaggio Fucecchio Nogent sur Oise, Semplicemente Onlus, Centro Visite delle Cerbaie, Sentieri, Marea, Club Alpini Italiani ringraziando i propri volontari che hanno messo a disposizione il loro tempo. Ringraziamo anche il Colorificio 84e il Coccodrilloper il contributo dato alle feste che abbiamo organizzato. Vi aspettiamo sabato 31 a partire dalle ore 16,30 per divertirsi tutti insieme con coriandoli e trombette.”

Fonte: Banca del Tempo