Attualità

Contributi sulla tariffa del servizio idrico

Assegnazione di sgravi e rimborsi per le fasce più deboli. Il bando resterà aperto fino a giovedì 28 maggio. Ecco a chi rivolgersi

L’Autorità Idrica Toscana ha assegnato alla Società della Salute Valdarno Inferiore le risorse per la gestione della procedura di assegnazione dei contributi per sgravi e rimborsi economici di tariffa del servizio idrico.

Il bando resterà aperto fino a giovedì 28 maggio prossimo, termine entro il quale gli interessati, cittadini residenti nei comuni di Castelfranco di Sotto, Montopoli in Val d'Arno, San Miniato e Santa Croce sull'Arno, dovranno presentare la domanda.

Le agevolazioni economiche sono destinate alle utenze deboli corrispondenti ai nuclei familiari residenti sul territorio della Società della Salute Valdarno Inferiore, che versano in condizioni socio-economiche disagiate. La soglia di ammissione è stabilita in relazione all’Isee (Indicatore della Situazione Economica Equivalente), che deve essere al di sotto di 7.500 euro.

La domanda può essere presentata ai punti Informativi Unitari della SdS Valdarno Inferiore di Castelfranco di Sotto (via Gioberti, 3 - 1° piano - tel. 0571 487252). A Montopoli Val d’Arno (Via Guicciardini, 61 - piano terra - tel. 0571 449835). A San Miniato (Loggiati di San Domenico, 3 - 1° piano - tel. 0571 406800). A Santa Croce sull’Arno (Via Copernico, 1 – piano terra - tel. 0571 389811).

Il bando e la relativa modulistica sono pubblicati sulle news della home page del sito internet www.usl11.toscana.it e nella home page del sito SdS Valdarno Inferiore http://www.sdsvaldarnoinferiore.gov.it.