Attualità

Consulte territoriali, via alle prime riunioni

Ecco il calendario per le riunioni delle sette consulte. Spalletti: "Invito le associazioni a partecipare, tra l'altro saranno nominati i coordinatori"

Ricomincia l’attività delle sette consulte del territorio di San Miniato. Dalla prossima settimana, iniziano gli incontri previsti nelle differenti frazioni. Si comincia martedì 9 dicembre quando la consulta di San Donato si riunirà nella sala parrocchiale, per proseguire mercoledì 10 quando, nella sede della Filarmonica “Del Bravo” a La Scala, sarà la volta della consulta di La Scala-Roffia-Ponte a Elsa; giovedì 11 dicembre al Circolo Arci di Cigoli, primo incontro per la consulta di Cigoli-Catena-Molino d’Egola

La settimana successiva si comincia lunedì 15 dicembre quando, al Centro Vocintransito di Ponte a Egola, si riunirà la consulta di Ponte a Egola-Stibbio-San Romano; martedì 16 sarà la volta di quella di San Miniato Basso, con una riunione alla Misericordia, mercoledì 17 al Circolo Arci La Serra è la volta della consulta della Valdegola e infine venerdì 19, nella Sala del Bastione, chiude la serie di incontri la consulta di San Miniato. 

Tutti gli appuntamenti si svolgono dalle 21.30. “Con questo calendario riparte ufficialmente l’attività delle nostre sette consulte territoriali, dopo la revisione del regolamento comunale e ci apprestiamo alla nomina dei coordinatori – spiega l’assessore all’associazionismo, David Spalletti -. Invito tutte le associazioni del nostro territorio alla massima partecipazione, si tratta di un momento importante di condivisione di idee e progetti, per una migliore amministrazione della cosa pubblica”.