Attualità

Con il Movimento Shalom ai campi solari

Giochi, animazione, sport, amicizia e rispetto per l'ambiente: dalla fattoria didattica di Corazzano al maneggio di San Goro, al lago di Santa Barbara

C'è grande attesa per i campi solari che si terranno dal 29 giugno al 31 luglio all'Atelier Shalom, rivolti ai più piccoli, ai bambini di età compresa fra i 3 e i 7 anni, con turni della durata di una settimana (dal lunedì al venerdì).

Ancora una volta il Movimento Shalom vuole essere di sostegno alle famiglie proponendo campi estivi che vogliono coniugare lo sport, il gioco, il divertimento con l'amicizia, il rispetto reciproco, la conoscenza e l'attenzione all'ambiente.

Animati da giovani sanminiatesi Ester, Giada e Matteo i giochi si alterneranno a visite a tema, da quella alla fattoria didattica di Corazzano al maneggio di San Goro, al lago di Santa Barbara, ai luoghi di interesse della città. Nelle ore pomeridiane, dopo il riposo, si svolgeranno i vari laboratori, “teatrando”, "facciamo i compiti", "impariamo l'inglese”.

"La nostra proposta educativa rappresenta un’occasione per i più piccoli per divertirsi, apprendere, costruire relazioni, confrontarsi con gli altri - sottolineano gli organizzatori del Movimento Shalom -. Affrettatevi a iscrivere i vostri figli, l’offerta è solo per 30 bambini".