Politica

Comunità e futuro apre il Comitato... anzi due

Doppia sede per la lista cha candida Luigi Mola: una a Castelfranco e l'altra a Orentano. "Siamo attenti a tutto il territorio"

“Abbiamo scelto di aprire un comitato a Castelfranco, in via Marconi 21, e uno ad Orentano in via della Chiesa 37 a dimostrazione dell'attenzione della nostra lista verso le problematiche di tutto il territorio comunale, nella sua interezza". La lista "Comunità e Futuro" che candida a sindaco Luigi Mola ha scelto una doppia sede, per riuscire a "coprire" tutto il territorio di Castelfranco.

"Le adesioni ricevute da persone che risiedono e lavorano nelle frazioni del nostro Comune e che hanno scelto di partecipare attivamente con la candidatura per l'elezione del consiglio comunale, costituisce un chiaro segnale della volontà di un reale cambiamento nell'amministrazione, che si percepisce in ogni parte del territorio - si legge in una nota della lista -. Ai comitati i cittadini avranno occasione di informarsi sul nostro programma per dare un volto nuovo a Castelfranco, offrendo anche il loro contributo con segnalazioni e proposte per migliorare la qualità della vita nel nostro territorio”.