Attualità

Cimiteri, modificato il regolamento

Emesso dal Comune un bando per la prenotazione di loculi e cappelle finalizzato alla formazione di una graduatoria per l'effettiva assegnazione

L'amministrazione comunale ha inserito da tempo fra le priorità dell’azione di governo l’ampliamento dei cimiteri.

"Per capire le effettive necessità e per commisurare gli invertenti nei nostri cimiteri abbiamo emesso un bando per la prenotazione di loculi e cappelle per la formazione di una graduatoria per l'effettiva assegnazione - spiega il sindaco Ilaria Parrella -.Per venire incontro alle esigenze dei cittadini che desiderano acquistare una cappella gentilizia nei cimiteri di Montecalvoli, San Donato e del capoluogo di Santa Maria a Monte il consiglio comunale ha modificato il proprio regolamento inserendo la possibilità, per chi lo desidera, di avere il rimborso per la concessione di vecchi loculi in caso di traslazione nella cappella gentilizia".

Per venire incontro ai cittadini "he desiderano prenotare i loculi e le cappelle è stato emesso un avviso consultabile sul sito internet del Comune http://www.comune.santamariaamonte.pi.it

Nell’avviso sono riportate le condizioni, le tariffe ed un fac-simile di
domanda. 

Per informazioni rivolgersi all’ufficio tecnico comunale tel.
0587/261659-11