Attualità

Christmas Carol, tanta gente e buona musica

Successo per il concerto di fine anno organizzato al Kampino di Ponte a Elsa. I ringraziamenti dell'associazione culturale

Grande successo per lo spettacolo natalizio Christmas Carol, con il quale lunedì scorso il Kampino ha concluso il suo 2015.

Sala 78 al completo per la serata, iniziata con una ricca apericena organizzata dalla Casa del Popolo di Ponte a Elsa e poi proseguita con il concerto del gruppo “Classic Pop” di Rita Lazzeri. Dal repertorio classico musicale alle colonne sonore dei film per finire nei classici gospel.

A metà concerto, si sono esibite le bambine del gruppo Zumba kids del Kampino.

Dopo “Ponte a El...SanRemo”, la cena paesana di luglio, ecco dunque un'altra iniziativa che ha visto protagonisti l'associazione culturale Kampino, il circolo Ristrori e la scuola di canto Centro di Formazione Cultura Musicale di Sovigliana.

Una collaborazione che il presidente Alessio Guardini per il Kampino, Franco Salvadori per il circolo e Rita Lazzeri, alla fine dei ringraziamenti hanno auspicato possa continuare proficuamente.

"L'associazione culturale - dicono in una nota stampa - intende ringraziare tutti coloro, soci, amici e conoscenti che come sempre donano all'associazione la moneta più preziosa: il proprio tempo per la riuscita di tutte le iniziative e augurare al tempo stesso un buon 2016".