Attualità

Cena di solidarietà in Contrada Ferruzza

Un iniziativa della Calamita onlus in collaborazione con la Casa di Ventignano e la Fondazione I Care. Il ricavato della cena andrà alle associazioni

Una grande cena di solidarietà è il miglior modo per iniziare il periodo natalizio. E’ proprio ciò che hanno pensato i volontari di diverse associazioni di Fucecchio.

Sabato 13 dicembre infatti alle ore 20.00 presso la Contrada Ferruzza in via delle Pescaia 18, la Calamita onlus, in collaborazione con la Casa di Ventignano e la Fondazione I Care, organizzeranno un cena di solidarietà a cui seguiranno giochi con premi.

Questo reciproco sostegno tra La Calamita e la Casa di Ventignano ha già dato buoni risultati durante la prima cena di solidarietà organizzata dalle due associazioni lo scorso giugno, ed i volontari di entrambe si augurano di migliorare quanto già ottenuto.

Questa volta i proventi della cena, che prevede una piccola quota di partecipazione, andranno in parte a sostegno della Casa di Ventignano colpita duramente da un fulmine il 10 novembre scorso, ed in parte a sostegno del Progetto de La Calamita onlus che intende costruire, dietro la chiesa Santa Maria delle Vedute, un grande centro di aggregazione della città, con annesso l’oratorio parrocchiale, con intono un parco giochi inclusivo, dove i bambini abili e disabili possano divertirsi insieme.

Per prenotazioni chiamare: Rosario 3408520075 - Massimiliano 057120027 - Stefania 3397445973 entro giovedì 11 Dicembre.