Attualità

Cena delle Contrade, raccolti oltre duemila euro

Il ricavato della cena di soldirarietà sarà devoluto alla scuola d’infanzia di Vedute per i danni subiti il 19 settembre

Le Contrade del Palio di Fucecchio hanno raccolto oltre duemila euro durante la cena di solidarietà organizzata, con il supporto dell’associazione Palio e del comune di Fucecchio, in favore delle scuole colpite dalla tromba d’aria dello scorso 19 settembre. La somma sarà devoluta alla scuola d’infanzia “La casetta nel bosco” di Vedute, una delle più colpite nel territorio comunale di Fucecchio.

L'iniziativa ha visto anche la partecipazione della giunta comunale, del CdA dell’associazione Palio e dei 12 presidenti delle Contrade. Il sindaco Alessio Spinelli e l’assessore al Palio Daniele Cei hanno ringraziato le contrade per la loro sensibilità e per l’eccellente organizzazione.

La serata è stata allietata anche da un divertentissimo spettacolo di Graziano Salvadori che non ha voluto far mancare il proprio sostegno ad una iniziativa benefica per la propria città. Anche a lui, oltre che a tutti i partecipanti, va il ringraziamento dell’associazione Palio delle Contrade e dell’amministrazione comunale.