Spettacoli

Miss Cinema Toscana parla santacrocese

A Chiara Gorgeri, studentessa 19enne di Santa Croce sull'Arno, la prestigiosa fascia che le consente di approdare alla preselezioni di Miss Italia

Il podio di Miss Cinema Toscana sotto il segno del Leone: ieri sera, a Marina di Bibbona, Chiara Gorgeri, studentessa 19enne di Santa Croce sull'Arno, è stata eletta Miss Cinema Toscana 2019, conquistando così il lasciapassare per le prefinali nazionali di Miss Italia.

Chiara è del segno del Leone, così come le altre due ragazze salite sul podio: Clarissa Di Renzone, studentessa 21enne di Sinalunga, e Serena Sestini, 17enne di Massa.

Molto apprezzate dal pubblico presente le esibizioni delle piccole ballerine della scuola di ballo Starlight Dance Studio di Bibbona, come pure l'intervento dell'avvocato Silvia Bartolini presidente del Codacons Toscana che ha promosso lo sportello Anti_Stalking per tutte le persone chesubiscono atti persecutori. A condurre la serata Raffaello Zanieri.

La manifestazione è stata organizzata dall'amministrazione comunale, con la collaborazione dell'Azienda Speciale, della Proloco, della Pubblica Assistenza e degli Operatori Turistici di Marina di Bibbona. A curare il tutto, come sempre, l'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli responsabile del concorso per la Toscana e la Liguria con la collaborazione di Alessandro Ferrari e di Giovanni Rastrelli per l'agenzia Vega Star.