Sport

Castelfranco, le due squadre di calcio

Castelfranco Cf e Red Devils si presentano prima di iniziare la stagione. Toti: "Lo sport è importante per i nostri ragazzi"

Alla presenza del sindaco di Castelfranco di Sotto, Gabriele Toti, e dell'assessore allo sport Antonio Bertoncini,  ieri sera, sabato 13 settembre, è avvenuta la presentazione della squadra di calcio femminile Castelfranco Cf e dei Red Devils davanti alla sede del Comune in piazza Bertoncini.  

"Siamo contenti che nel nostro comune ci siano delle società sportive così attive nel diffondere lo sport tra i nostri ragazzi - affermano il sindaco e l'assessore - e soprattutto ci fa piacere vedere l'entusiasmo che i giovani mettono nelle attività interessate, è un modo per imparare a fare squadra e crescere insieme". 

Il Castelfranco Cf, la squadra di calcio femminile milita in serie B, mentre i Red Devils giocano a livello regionale nel campionato di seconda categoria. 

Le società calcistiche augurano un buon inizio di stagione alle squadre e invitano gli sportivi e non ad andare al campo sportivo di Castelfranco la domenica pomeriggio per assistere alle partite e per tifare per lo sport