Attualità

Un'App per il Comune, il logo vincitore

Venerdì 19 maggio si terrà la cerimonia che svelerà il nome del primo classificato che ha partecipato al concorso. In premio 1000 euro

Si terrà venerdì 19 maggio alle 12 nella sala consiliare la cerimonia di premiazione del concorso per la realizzazione del marchio promozionale per la nuova App istituzionale del Comune.

Il logo, che diventerà il simbolo con il quale la App sarà rappresentata e pubblicizzata, sarà quindi svelato al pubblico insieme al nome del suo autore. Al vincitore del concorso, che l'amministrazione comunale ha ideato rivolgendosi ai giovani, studenti delle scuole superiori e delle università, sarà inoltre consegnato il premio di mille euro.

Oltre allo scoprire il marchio promozionale scelto per essere utilizzato, venerdì saranno esposti in mostra anche gli altri 12 elaborati che, da tutta Italia, hanno partecipato al concorso creativo.

Alla cerimonia e consegna del premio saranno presenti il sindaco Gabriele Toti, l’assessore all’Innovazione e alle politiche giovanili Giulio Nardinelli e il consigliere regionale Antonio Mazzeo.