Attualità

Sperona quattro auto e si dà alla fuga

Il pirata della strada che ha danneggiato i veicoli si è costituito dopo un giorno al comando della polizia municipale che era già sulle sue tracce

È stato individuato il conducente della vettura che nel pomeriggio di lunedì ha danneggiato quattro auto in sosta per poi dileguarsi.

Si tratta di un uomo anziano residente in zona, che si è presentato spontaneamente agli uffici della polizia municipale stamattina ricostruendo l’accaduto. L’uomo ha raccontato i momenti che hanno portato al danneggiamento dei veicoli parcheggiati e del muro perimetrale di un'abitazione, in due diversi episodi avvenuti a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro: uno lungo il viale Europa e l’altro in via Francesca Sud.

Gli agenti della municipale erano comunque già sulle tracce del responsabile, visto che i frammenti dell’auto rinvenuti sull’asfalto, le testimonianze raccolte e le immagini di una telecamera di videosorveglianza avevano fatto restringere il cerchio delle indagini attivate sin da subito. 

Al conducente sono state elevate sanzioni per oltre trecento euro. Essendo la vettura in regola con l’assicurazione, tutti i danneggiati potranno rivalersi del rimborso per i danni subiti.