Politica

"Castelfranco sopra a tutto" ecco la squadra

Aurora Rossi, candidata sindaco del centrodestra, appoggiata da Forza Italia, Socialisti e Progetto Città. In lista imprenditori, studenti e operai

Anche la lista civica “Castelfranco sopra a tutto Aurora Rossi sindaco” è al completo. Domenica 27 Aprile alle ore 11.00 sarà presentata ufficialmente presso il comitato elettorale, corso Remo Bertoncini 53.
Intanto  ecco l’elenco dei candidati consiglieri comunali: Michelini Claudia, 49 anni, imprenditrice, Casillo Rosario, 66, microbiologo ospedaliero, Nuti Vittorio, 52, impiegato bancario, Di Saverio Rachele, 29, consulente in innovazione per grandi aziende, Ciampini David, 41, impiegato industria metalmeccanica, Scaduto Giosafat, 63, medico, Novi Luana, 42, operaia, Lo Muscio Emanuella, 69, pensionata, Mallozzi Anna, 54, avvocato, Lorenzo Luongo,19,disoccupato, Pagliai Monica, 44, impiegata, Banti Gianluca, 23, disoccupato, Ceccanti Giuliano,65, pensionato, Giuffrida Davide, 44, artigiano, Altini Gianpaolo, 19, studente, Sessa Karin, 23, studentessa. 

"Sono veramente soddisfatta del lavoro che abbiamo svolto e della qualità dei candidati in lista - spiega Aurora Rossi -. Siamo persone molto diverse fra di noi, ma con un grande sogno in comune, quello di prendere in mando la gestione dell'amministrazione comunale e impegnarci per risollevare il nostro paese dal degrado in cui è caduto". 

La lista è appoggiata da Forza Italia, dai Socialisti e da Progetto Città , da persone che vengono dal mondo dell’associazionismo cattolico. Ci sono imprenditori, avvocati, medici, consulenti finanziari, ma anche studenti, operai e disoccupati, tutti quanti pronti a lavorare per il bene comune.

"La nostra lista abbraccia diverse realtà sociali e culturali - continua Aurora Rossi - e mi auguro che il popolo castelfranchese e le sue frazioni sappiano capire la novità del messaggio che la mia lista ,“Castelfranco sopra a tutto” propone rispetto a chi dice che vuol cambiare pur avendo responsabilità di governo del paese da oltre 15 anni". 

"Mi auguro - conclude la candidata a sindaco - che si sappia comprendere la vera novità rispetto a coloro che improvvisamente “si innamorano” del nostro paese, appoggiati da partiti inesistenti e rispetto anche al “grillismo” dilagante poiché là dove governa non ha dimostrato niente di innovativo".