Attualità

Insediato il nuovo consiglio della Misericordia

Confermato governatore Matia Luciani. Eletti anche il collegio dei sindaci revisori e quello dei probiviri. Tutti i nomi

Da poco più di una settimana, la Venerabile Confraternita di Misericordia di Castelfranco di Sotto ha visto svolgersi la cerimonia di insediamento del nuovo consiglio, a seguito della conclusione delle elezioni.

Alla serata è intervenuto anche il correttore della Misericordia, don Ernesto, che citando le Sacre Scritture ha sottolineato l’importanza delle Opere di Misericordia, le quali quotidianamente arricchiscono spiritualmente i confratelli.

È stato poi confermato il governatore Matia Luciani che, nel nuovo mandato, si trova affiancato da veterani e non: Aringhieri Rudi, Bachini Romano, Cassano Luciano, Morena Salvatore, Nannei Alice, Paoli Maria, Picchi Giovanni e Rizzo Sonia.

Nel collegio dei sindaci revisori: Bonistalli Maurizio come presidente confermato, Di Bella Domenico e Spagli Elisa.

Nel collegio dei probiviri: Ciampolini Bruno come presidente, Chini Gioele e Spagli Giovanni.

Operatività, dinamismo e intraprendenza sembrano contrassegnare il gruppo congiunto, il quale, fin dalle prime battute, si è mostrato ricco di iniziative e progetti da proporre: che sia questo l’avvio e il proseguo di un percorso fulgido.