Attualità

Un aiuto per compilare il curriculum

Tutti i primi mercoledì del mese, a partire da giugno fino a dicembre 2017, sarà possibile ricevere il supporto dell'Informagiovani

Devi compilare il tuo curriculum vitae in formato europeo, ma non sai da dove iniziare? Per rinnovare il proprio profilo in modo puntuale e preciso, nel rispetto delle formule maggiormente richieste nel mercato del lavoro, parte un nuovo servizio gestito dagli operatori della Rete Informagiovani del Valdarno: “Crea il tuo curriculum”.

Tutti i primi mercoledì del mese, a partire da giugno fino a dicembre 2017, sarà possibile avere un supporto per la compilazione o l’aggiornamento del CV.

Presentarsi con un curriculum e una lettera di presentazione compilati nel modo giusto aumenta notevolmente le possibilità di trovare un’occupazione. Molto spesso risulta difficile, soprattutto per chi si trova ad aver bisogno di creare un Cv in età avanzata, oppure per chi ha poca dimestichezza con il computer, riuscire a scegliere le formule adatte a valorizzare le proprie competenze, il proprio percorso professionale e formativo.

Poter essere accompagnati da operatori esperti nella compilazione del curriculum può essere un’opportunità molto preziosa per proporsi con efficacia per una nuova posizione lavorativa.

L’orario in cui è possibile usufruire del servizio è dalle 10,00 alle 11,30, presso l’ufficio URP del Palazzo Comunale (Piano Terra, Piazza Bertoncini).

Per informazioni: tel. 0571/487250.

Il primo appuntamento è per mercoledì 7 giugno, per rinnovarsi (ad unica eccezione di agosto) fino alla fine dell’anno.