Elezioni

Toti ha incontrato AssoConciatori

Si è discusso di ambiente e piano strutturale condiviso con Santa Croce sull'Arno, oltre di aiuti allo sviluppo del distretto

Continuano gli incontri del candidato ed attuale Sindaco di Castelfranco, Gabriele Toti con associazioni e rappresentanti di categoria. Si è svolto venerdì l'incontro con AssoConciatori, realtà importante del nostro territorio, con il quale il sindaco ha avuto sempre ottimo rapporti e costante dialogo durante i cinque anni appena passati.

"Ho avuto un interessante incontro con gli imprenditori di Assoconciatori - afferma il Sindaco e candidato Gabriele Toti. Ho ascoltato gli ultimi aggiornamenti sui progetti in essere, sugli investimenti messi in campo nello sviluppo sostenibile e le importanti sfide che il nostro distretto conciario sta affrontando in questo momento per confermarsi leader mondiale nel settore. Il dialogo e la collaborazione con il comparto industriale è una priorità che ho coltivato durante questi cinque anni da Sindaco e continuerà ad esserlo se il mio mandato sarà riconfermato. Tanti sono gli obiettivi da raggiungere nei prossimi anni, in primis in ambito ambientale, e il ruolo dell’amministrazione comunale è quello di sostenere lo sviluppo del territorio a partire dalle eccellenze industriali che sono il suo motore economico. Il mio proposito è rimanere al fianco degli imprenditori lavorando insieme in un’ottica comprensoriale che si muova in modo sinergico con prospettive sovracomunali, tenendo fede al rispetto per le politiche ambientali che da sempre ci hanno contraddistinto. Ancora una volta è l’unione che ci fa crescere. Il nuovo piano strutturale condiviso con Santa Croce Sull'Arno sarà un'importante occasione di sviluppo perchè per la prima volta due importanti Comuni decideranno insieme lo sviluppo urbanistico ed industriale di due importanti territori che hanno molto in comune tra loro".