Sabato 11 Ottobre 2025, alle 21,30, al Teatro della Compagnia di Castelfranco di Sotto andrà in scena “Maldamore” di Angelo Longoni, una commedia brillante che farà divertire ed emozionare.
L’evento è organizzato dal Rotary Club Castelfranco di Sotto Valdarno Inferiore in collaborazione con la compagnia teatrale Four Red Roses che con i suoi bravissimi attori metterà in scena la commedia. L’evento avrà uno scopo benefico; il ricavato sarà infatti devoluto alla Rsa Selene Menichetti di Castelfranco di Sotto.
L’evento ha avuto il patrocinio dell’Amministrazione Comunale; gli organizzatori inoltre ringraziano la conceria Sciarada Industria Conciaria S.p.A. per il contributo offerto. Con l’occasione il Rotary Castelfranco di Sotto e il gruppo teatrale Four Red Roses ricordano con piacere la figura di Ezio Castellani, scomparso pochi mesi fa, e fondatore nel 1977 della Sciarada.
"Una persona Castellani molto legato al territorio, tra i maggiori conoscitori del distretto conciario che si è interessato allo stesso tempo alle dinamiche associative; molto legato ai valori ispirati all’attenzione verso i più deboli, lo ricordiamo come un uomo generoso, dotato di grande umanità che faceva del dialogo e della condivisione preziose occasioni di crescita".
Biglietti al seguente link:https://www.eventbrite.it/e/maldamore-tickets-1753718742969