Politica

Pd, Sabatino, "Sindaco Mini moderi i toni"

Le parole del segretario provinciale del Pd sulle dichiarazioni del sindaco Mini: "Solidarietà al capogruppo Federico Grossi per il lavoro svolto"

Oreste Sabatino, segretario del Partito Democratico di Pisa, ha dichiarato attraverso una nota stampa il suo disappunto rispetto alle parole del sindaco di Castelfranco di Sotto Fabio Mini sulla precedente amministrazione e i progetti in corso.

"Il Partito Democratico di Pisa esprime piena solidarietà e sostegno al capogruppo Federico Grossi, figura che ha sempre lavorato con serietà, trasparenza e impegno per il bene della comunità di Castelfranco di Sotto. - ha dichiarato Sabatino - L'impegno dimostrato dalla precedente amministrazione, di cui Grossi è stato parte attiva, è evidente anche nell'adozione di numerosi progetti che l'attuale giunta Mini sta portando avanti, tentando di appropriarsi dei meriti".

"Piuttosto che ricorrere ad attacchi sterili contro i consiglieri comunali, che rappresentano la cittadinanza e i suoi bisogni, invitiamo il Sindaco ad assumere un atteggiamento più costruttivo e a moderare i toni. - ha concluso - Ci aspettiamo da lui un maggiore impegno istituzionale, all'altezza del ruolo che ricopre, a beneficio della comunità intera".