Attualità

Nove ore senz'acqua

Lavori di manutenzione sulla rete idrica. Rubinetti a secco nel capoluogo e a Le Confina. Ecco dove saranno installate le autobotti

I lavori di manutenzione della rete idrica in programma per domani inizieranno alle 9, mentre la loro conclusione è prevista per le 18,30.

Per effettuare i lavori Acque Spa dovrà interrompere l’erogazione idrica nel capoluogo e a Le Confina. Al termine dell’intervento saranno effettuate operazioni di lavaggio della rete per ridurre i fenomeni di torbidità un volta ripristinata l’erogazione.

Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante 4 autobotti così dislocate sul territorio: a Castelfranco capoluogo in piazza Mazzini e nelle vie Garibaldi e Magenta; a Le Confina in via dell’Industria.

Nel caso in cui i fenomeni di torbidità dell’acqua dovessero presentarsi ancora 24 ore dopo la conclusione dei lavori, Acque Spa invita gli utenti a contattare il numero verde 800 983 389, per concordare eventuali interventi locali di pulizia delle reti o dei contatori.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 18 maggio con le stesse modalità.