Attualità

Nasce il nuovo Centro commerciale naturale

20 imprenditori e commercianti di Corso Bertoncini hanno scelto di dar vita a una propria associazione. Pieragnoli: "Sostegno da Confcommercio"

I componenti del Centro commerciale naturale di Castelfranco

Grazie a 20 imprenditori, commercianti e professionisti, anche a Castelfranco di Sotto si è costituito un Centro commerciale naturale, che ha scelto di rilanciare il tessuto commerciale del paese in sinergia con Confcommercio.

"I migliori auguri di buon lavoro alla nuova squadra: vedere la nascita di un nuovo Centro commerciale naturale non è affatto scontato in questo periodo di estrema difficoltà per le imprese - ha detto Federico Pieragnoli, direttore di Confcommercio Provincia di Pisa - sicuramente potrà dare nuovo impulso al territorio".

"Ci metteremo subito al lavoro per inaugurare un nuovo percorso nato grazie alla volontà e all'impegno di 20 imprenditori che lavorano in Corso Bertoncini e strade limitrofe, ma aperto a tutti coloro che vorranno aderire - ha aggiunto il responsabile territoriale di Confcommercio Provincia di Pisa, Luca Favilli - Castelfranco è una realtà ricca di attività che chiedono innanzitutto un centro storico più accogliente e decoroso. Auspichiamo una fattiva collaborazione con l'amministrazione comunale, alla quale chiederemo un incontro proprio su questi temi”.

Questi i componenti del Centro commerciale naturale di Castelfranco di Sotto: Simone Bimonte (La 'ompagnia d'iccaffè), Paola Gini (Bar Gini), Deanna Ricci (Ottica Franceschi), Davide Fluvi (Gioielleria Franceschi), Fabio Sollazzi (Ottica Sollazzi), Valentina Bonfanti (Dover), Antonio Pipitone (La Dolceria Bar Pasticceria), Stefano Fiorentini (Assicurazioni Vittoria), Antonella Ceccanti (edicola/cartolibreria), Irene Sozo, Filomena Rosalia, Diletta Gorgerino (Fashion Girl), Chiara e Michela Pistolesi (Agenzia Immobiliare Pistolesi), Simone Nardinelli (Panificio Nardinelli), Paolo Marinari (Eugenio e Paolo Parrucchiere), Flavio Gambini (Agenzia pratiche amministrative), Elisabetta Gambini (Camely Design), Bruno Baglieri (Bar Centrale).