Attualità

Mercato, sì a Pasquetta e 25 Aprile

Confermata la presenza degli ambulanti per le due festività. Toti: "Diamo modo ai commercianti di poter sfruttare giorni con ampia partecipazione"

Il mercato di Castelfranco di Sotto

Il mercato settimanale di Castelfranco non si ferma: l'amministrazione, infatti, ha confermato che i banchi saranno allestiti anche nel lunedì di Pasquetta e, la settimana successiva, in quello dell'Anniversario della Liberazione. L'appuntamento, come al solito, sarà in piazza XX Settembre, con la presenza di circa 120 banchi.

L’amministrazione di Castelfranco di Sotto, in accordo con gli ambulanti e le associazioni di categoria, ha deciso di confermare gli appuntamenti per garantire un servizio ai cittadini che, specialmente nei giorni delle festività, hanno modo di acquistare in paese.

"Il mercato del lunedì è un momento importante, un punto di ritrovo per i castelfranchesi e non solo - hanno commentato il sindaco Gabriele Toti e l'assessora allo Sviluppo economico Ilaria Duranti - siamo felici che la data possa essere stata confermata, anche per dar modo agli ambulanti di lavorare in una giornata che richiama molte persone".

"L’allestimento dei banchi di lunedì 18 e 25 Aprile sono occasioni importanti di aggregazione - hanno concluso - e, al tempo stesso, opportunità in più per fare acquisti. Auspichiamo un’ampia partecipazione per gli esercenti".