Attualità

Lavori sul fosso tombato, cambia la viabilità

Per tre notti divieto di transito in un tratto di via Usciana, mentre sulla direttrice nuova Francesca-centro senso unico fino a Settembre

I lavori di ricostruzione del fosso tombato in un tratto di via Usciana richiedono alcune modifiche alla viabilità.

Per questo, il Comune ha emesso un’ordinanza che, innanzitutto, istituisce la chiusura del tratto di via Usciana già interessato dai lavori nelle notti tra oggi, martedì 27, e venerdì 30 Giugno, tra le 22 e le 6 del mattino.

Nello specifico, sarà in vigore il divieto di transito e sosta con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli nel tratto compreso tra il civico 11 e l’intersezione con viale Europa. In conseguenza di tali modifiche, il traffico su via Usciana verso la nuova Francesca verrà deviato in via Grossi, via dello Stadio e via Tabellata, mentre il traffico percorrente viale Europa proseguirà la marcia lungo tale arteria.

Inoltre, da domani, mercoledì 28 Giugno, e fino al 10 Settembre, nel medesimo tratto, viene istituito senso unico di marcia secondo la direttrice tra la nuova Francesca e il centro di Castelfranco, con conseguente riattivazione del semaforo regolante l’intersezione composta tra viale Europa, via don Botti e via Usciana.

Infine, per consentire i lavori sarà chiuso il transito dell’accesso a via Banchini da via Usciana.