Attualità

Il vento blocca la centrale idrica

Il maltempo ha causato danni alla rete di distribuzione dell'energia elettrica. Orentano e Villa Campanile sono senz'acqua. Operai a lavoro

Una centrale idrica (foto d'archivio)

Acque Spa comunica che, a causa di un guasto alla rete di distribuzione dell’energia elettrica, dovuto al maltempo, che sta comportando il fermo della centrale idrica di Orentano, nel Comune di Castelfranco di Sotto, oggi è in corso un’interruzione idrica a Orentano e Villa Campanile. 

Al momento il gestore dell’energia elettrica sta valutando l’entità del danno, per poi passare ai lavori di riparazione, e il conseguente orario di ripristino di distribuzione dell’energia elettrica dal quale dipende la ripresa del funzionamento della centrale idrica. Ulteriori notizie sull’evolversi dei lavori saranno successivamente comunicate da Acque Spa. È stato predisposto un servizio di fornitura sostitutiva con autobotti nei plessi scolastici di Orentano e Villa Campanile.

Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+www.acque.net/acquepiu.