Attualità

Emergenza Covid, torna la spesa a domicilio

L'amministrazione comunale sta raccogliendo una lista di attività che offre questo servizio. L'elenco è in continuo aggiornamento

Il Comune, anche come misura a sostegno del piccolo commercio locale, sta cercando di promuovere e diffondere una lista di attività commerciali che, nel rispetto delle normative vigenti, si sono organizzate con il servizio di consegna a domicilio. Tale lista sarà pubblicata sul sito web del Comune di Castelfranco, dove sono disponibili anche tutte le informazioni per l'inserimento delle attività.

“In questo particolare momento in cui il numero dei contagi è in continuo aumento, dobbiamo stare attenti e prendere ogni tipo di precauzione possibile - ha commentato il sindaco Gabriele Toti - . Invito soprattutto le fasce della popolazione particolarmente fragili a ricorrere a questo tipo di servizio che garantisce il minor numero di contatti. Allo stesso tempo, il mio invito è anche quello di scegliere di fare acquisti nei negozi locali, per supportare i commercianti in questa fase di difficoltà. È il momento di sostenerci a vicenda, non ce ne dimentichiamo. Restiamo uniti”.