Attualità

Geofor, possibili disservizi nel porta a porta

Assemblee sindacali indette dai sindacati: "Geofor consiglia di esporre i rifiuti della raccolta differenziata secondo il calendario previsto"

Il comune di Castelfranco di Sotto ha comunicato nella giornata di venerdì 23 Gennaio non sarà assicurato il servizio porta a porta di raccolta rifiuti nel territorio comunale. Il motivo è lo sciopero indetto dalle assemblee sindacali di Geofor rivolte al personale di servizio.

Questo quanto dichiarato dal comune di Castelfranco: "Le Organizzazioni Sindacali di Geofor, in conformità a quanto previsto dal vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro, hanno indetto delle assemblee sindacali rivolte a tutto il personale in servizio nella giornata di Venerdì 23 Gennaio.

"Geofor consiglia comunque di esporre i rifiuti della raccolta “porta a porta” secondo il calendario previsto, se la raccolta non venisse effettuata gli utenti sono pregati di ritirare comunque il contenitore/sacco, per poi esporlo nel passaggio successivo previsto dal calendario per il materiale da conferire. Geofor si scusa con i cittadini per gli eventuali disagi che potrebbero verificarsi".