Attualità

Arriva il Sandwich Festival della San Michele

l Sandwich Festival nasce nella contrada dalla volontà di promuovere un evento dove la musica sia il motore principale

Al via la nuova edizione del Sandwich Festival, che si svolgerà dall’8 al 10 Luglio in via Biagi (zona stadio) a Castelfranco di Sotto. 

La serata dell’8 Luglio vedrà come protagonisti i romani Wow, direttamente dal roster dell’etichetta 42 Records: sono una macchina del tempo verso la Sanremo degli anni ’60, un po’ come se al Casinò (il teatro Ariston non c’era ancora) avessero deciso di sostituire l’orchestra con una band garage punk.

Ad aprire la serata i lucchesi Q-Yes, che con il loro Pop contaminato da sonorità Psichedeliche dal sapore anni '60 (ma con retrogusto moderno), presenteranno i brani del loro ultimo lavoro “Generazione Y”. 

Il 9 Luglio sarà la volta di Giovanni Truppi, uno dei cantautori più apprezzati del momento. Rock, avanguardia e canzone d’autore; poesia e ironia, potenza espressiva e leggerezza, complessità e ingenuità sono i poli attraverso i quali si muovono le sue canzoni, nelle quali c'è una collaborazione con Antonio Moresco (tra i più importanti ed accreditati scrittori italiani contemporanei). 

La serata del 10 Luglio chiuderà il festival l con i pisani Venus In Furs, che presenteranno il loro ultimo disco “Carnival”.

Durante il festival sarà dato spazio anche a writers, skaters, e artisti , per dare vita al fervore di una festa che prenderà parte a Castelfranco di Sottodalle quiete ore del pomeriggio fino alle calde ore della notte. Impossibile mancare.