ll mercato di Pasquetta torna a Castelfranco di Sotto lunedì 6 Aprile, in occasione del lunedì dell'Angelo. In piazza XX Settembre a Castelfranco di Sotto si svolge il tradizionale "mercato di Pasquetta". Più di 100 venditori parteciperanno a questo mercato festivo con vari tipologie di merci, per offrire un offerta ricca, variegata e vantaggiosa a tutti colori che si recheranno nel centro storico.
Un'iniziativa sostenuta anche dall'amministrazione comunale guidata da Fabio Mini e che tradizionalmente richiama molti visitatori anche dai comuni limitrofi. Un'opportunità per Castelfranco e il suo centro storico di rimarcare la vocazione commerciale del centro cittadino come luogo di scambio.
Le modifiche al traffico con le relative interdizioni alla sosta saranno quelle consuete, in vigore ogni lunedì mattina, secondo quanto stabilito dal comando di polizia municipale.