Attualità

70 anni di Anc a Castelfranco

Celebrazione per l'anniversario della sezione locale dell'Associazione dei carabinieri. Consegnati anche gli attestati ai soci più meritevoli

Un momento della cerimonia

La sezione dell'Associazione nazionale carabinieri di Castelfranco di Sotto ha compiuto i suoi primi 70 anni di attività e, per l'occasione, ha festeggiato insieme al sindaco Gabriele Toti e ad altri ospiti d'eccezione.

Dopo il raduno dei partecipanti nella sede della sezione e la messa celebrata dall’arciprete don Enrico Testi, i partecipanti si sono riuniti per il pranzo sociale, insieme anche al consigliere regionale Andrea Pieroni e l’Ispettore regionale di Anc, il generale Luigi Nardini.

E ancora, per la celebrazione del traguardo, hanno presenziato anche la comandante della Compagnia dei carabinieri di San Miniato, il maggiore Francesca Lico, e naturalmente il presidente della sezione castelfranchese, il cavalier Ugo Nitto.

La cerimonia è proseguita con la consegna degli attestati pubblica benemerenza ai soci che si sono particolarmente distinti nelle attività.