Attualità

Arriva Sant'Antonio Abate, cambia la viabilità

In occasione della benedizione degli animali in piazza di domenica 17 gennaio, ecco alcune variazioni alla circolazione stradale in centro

Domenica 17 gennaio si svolgerà anche in piazza Garibaldi a Castelfranco di Sotto la tradizionale benedizione degli animali, in occasione della ricorrenza del protettore Sant'Antonio Abate.

Per permettere un sicuro svolgimento della manifestazione, però, l'amministrazione comunale ha disposto alcune modifiche alla viabilità cittadina in centro.

Eccoli: dalle 10 alle 12 sospensione temporanea della circolazione veicolare a motore su piazza C.A. Dalla Chiesa, viale Vigesimo, viale II Giugno, via Francesca Nord, corso Bertoncini, via Calatafimi, via Dei Mille.

In ciascun punto del percorso la sospensione della circolazione avrà la durata strettamente necessaria al transito del gruppo di asini e cavalli.

Dalle 11 alle 12, invece, è stato istituito il divieto di transito a tutti i veicoli a motore nel tratto di via dei Mille compreso tra l’intersezione con via San Severo e l’intersezione con via De Gasperi.